Le minacce alla sicurezza del cloud continuano ad aumentare e gli avversari non mostrano segni di cedimento.
L’efficacia della sicurezza del cloud dipende dalla capacità dei responsabili della difesa di raccogliere, creare correlazioni e analizzare i dati negli ambienti on-premise, ibridi e multi-cloud. I moderni responsabili della difesa devono trovare i punti deboli prima che lo facciano gli avversari. Tuttavia, gli approcci convenzionali alla sicurezza non sono in grado di fornire la visibilità e il controllo granulare necessari per gestire i rischi del cloud, in particolare quelli associati ai container.
Per contrastare la mole e l’evoluzione della sofisticazione dei moderni attacchi al cloud, le aziende devono adottare un approccio più intelligente e veloce alla sicurezza del cloud.
Questa guida all’acquisto illustra i criteri definitivi per la scelta della piattaforma di protezione delle applicazioni cloud-native (CNAPP) e del partner più adatti. Scarica ora per scoprire:
- I cinque pilastri di una CNAPP di successo
- In che modo la CNAPP giusta rende la sicurezza del cloud più intelligente e veloce
- I criteri per scegliere la piattaforma e il fornitore giusti per accelerare il percorso cloud della tua azienda
Il modo in cui CrowdStrike Falcon® Cloud Security blocca le compromissioni più velocemente grazie a una CNAPP unificata con protezione agent-based e agentless dall’endpoint al cloud