Guida rapida alla protezione delle app native del cloud

Il ciclo di vita delle applicazioni di oggi dà molto peso alla velocità e impone ai team responsabili del cloud di creare applicazioni native supportate da un’infrastruttura programmabile che consente alle aziende di modificare e riconfigurare l’infrastruttura cloud al volo. Inoltre, l’approccio CI/CD introduce l’automazione e il monitoraggio continui per tutta la durata del ciclo di vita dell’applicazione, dall’integrazione dei test, alla consegna e alla distribuzione, con conseguente accelerazione dell’innovazione.

Nella fase di migrazione al cloud, comprendere come bloccare e come affrontare la sicurezza è uno dei fattori più importanti di cui tenere conto. La condivisione e/o l’archiviazione dei dati aziendali si appoggia al fornitore di servizi scelto.

Per garantire che i dati siano protetti, devi tenere conto di una vasta gamma di fattori, dalla responsabilità condivisa al fatto che gli standard di sicurezza del fornitore soddisfino o meno i tuoi requisiti. L’esperienza può essere soverchiante, specie se non sei un esperto di sicurezza.

Per aiutarti, abbiamo creato una guida rapida per la protezione delle applicazioni native del cloud.

TECHNICAL CENTER

  • OS icon
  • deployment icon
  • installation icon

For technical information on installation, policy configuration and more, please visit the CrowdStrike Tech Center.

Visit the Tech Center