ON-DEMAND
Scopri le ultime tendenze sugli avversari e sui loro metodi di spionaggio nel nostro report
Il Threat Hunting Report 2024 di CrowdStrike svela le ultime tendenze e le nuove tattiche degli avversari segnalate dal team di threat hunting di CrowdStrike OverWatch. Unisciti a noi per ascoltare in prima persona come gli avversari moderni eseguono attacchi in tutti i domini, prendendo di mira i workload in cloud, le identità e gli endpoint.
Cosa scoprirai in questo briefing:
- I nuovi avversari e comportamenti a cui prestare attenzione
- L’aumento della scaltrezza e della sofisticazione degli avversari
- Le minacce moderne per ambienti cloud, identità ed endpoint
Featured Speakers
Adam Meyers
SVP of Counter Adversary Operations, CrowdStrike
In qualità di Senior Vice President of Counter Adversary Operations di CrowdStrike, Adam Meyers è a capo della linea di business di Threat Intelligence dell'azienda. Meyers dirige un team geograficamente distribuito di esperti di minacce informatiche che monitorano i gruppi criminali, anche sponsorizzati da stati e nazionalisti, in tutto il mondo e producono un'intelligence azionabile per proteggere i clienti. Supervisiona lo sviluppo e l'implementazione di AI, machine learning, reverse engineering, elaborazione del linguaggio naturale e altre tecnologie per rilevare comportamenti informatici sospetti e dannosi e fermare avversari sempre più sofisticati. Il lavoro di Meyers nell'unire l'intelligenza umana e quella derivata dalla tecnologia continua a trasformare la cybersecurity.
Meyers collabora a stretto contatto con gli altri reparti di CrowdStrike per garantire un'integrazione fluida e veloce dell'intelligence nell'intera gamma di prodotti e servizi di CrowdStrike. Il suo team offre una conoscenza senza precedenti delle attività dei cybercriminali e fornisce indicazioni strategiche e tecniche alle aziende Fortune 100, alle principali istituzioni finanziarie, alle agenzie governative più importanti e ad altri clienti di CrowdStrike. SC Magazine ha recentemente premiato i risultati ottenuti da CrowdStrike sotto la guida di Meyers con il Trust Award 2019 per la migliore tecnologia di Threat Intelligence. Quasi ogni settimana puoi seguire Meyers mentre commenta le recenti minacce e gli attacchi informatici sui principali media radiotelevisivi, cartacei e online.